lunedì 17 febbraio 2020

Anteprima Chianti in Fortezza



             






Una grande Anteprima, organizzazione eccellente, location splendida e grandi vini in degustazione.
Ho conosciuto molte belle realtà, piccoli e grandi produttori che con la loro professionalità, impegno ed amore per il proprio lavoro, contribuiscono alla crescita di un prodotto eccellente come il Sangiovese, che rispecchia ed esalta un territorio meraviglioso come la Toscana.
Il 2019 è stata un annata molto bilanciata, che a prodotto vini equilibrati ed in alcuni casi già pronti ad uscire sul mercato, personalmente ho riscoperto grandi vini e sinceramente non vedo l’ora di poterli acquistare appena saranno disponibili sul mercato.
La grande professionalità dei produttori e dell’organizzazione a fatto si che questa edizione sia stata impeccabile sotto ogni punto di vista, a cominciare dal personale presente molto qualificato ed efficiente, ed alla disposizione dei banchi di assaggio con aree relax riservate per poter scrivere e riposare.
Un grande ringraziamento al Consorzio Vino Chianti ed al Consorzio Tutela Morellino di Scansano, che hanno collaborato insieme per questa magnifica edizione e soprattutto mi hanno reso partecipe all’evento accreditandomi un pass stampa, grazie a tutti ed alla prossima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano 2024

  Abbiamo visitato, degustato e goduto di questa meravigliosa città in un viaggio nel 2018 con la nostra Associazione Culturale "Bacco ...