mercoledì 5 febbraio 2020

Degustazioni in Anteprima




Nei prossimi giorni ci saranno delle Anteprime bellissime ed importantissime, dove avrò il piacere di partecipare in qualità di operatore del settore (Sommelier e Blogger).
Sarò lieto di documentare tutto quanto ed aggiornarvi sulle novità che ci saranno, il mondo del vino è in continua evoluzione ed ogni vendemmia è unica nel suo genere, dando vita a nuovi colori, profumi, sapori e sensazioni.
Due grandi Anteprime, due vini che esprimono a piena voce il proprio territorio, Toscana ed Umbria, terre di una cultura musicale molto importante, dove la musica interagisce continuamente con la natura e si esprime in vini molto tannici con una presenza ed un corpo molto Rock, dove ad ogni sorso viene voglia di cantare, ballare in una esplosione di energia.
In futuro farò una recensione completa di questi due grandi vini ed abbinerò a ciascuno la musica giusta per una degustazione sensoriale completa.
Buona vita a tutti e soprattutto buon Vino e buona Musica.


Nessun commento:

Posta un commento

Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano 2024

  Abbiamo visitato, degustato e goduto di questa meravigliosa città in un viaggio nel 2018 con la nostra Associazione Culturale "Bacco ...